25 feb 2015

Conserva la tua salute in collaborazione con Prodeco Pharma


Eccomi tornata con una interessante novità! La mia prima collaborazione con un'azienda, che sono davvero onorata di annunciarvi " Prodeco Pharma ". Per chi mi segue su youtube e mi conosce già da un po' sà che sto evitando sia come cibo che come creme che prodotti viso e capelli il piu possibile naturali senza siliconi con inci decenti, insomma sto cercando di prendermi cura di me stessa in tutti i sensi, ma non avevo mai pensato ai pericoli e alle schifezze contenuti in una cosa che usiamo addirittura quotidianamente!! Il dentifricio.... Addirittura note e famose marche che promettono denti sani bianchi e brillanti ma nocive per la salute! E che dire del mio dentista che mi ha consigliato il dentifricio Elmex e anch'essi contenente delle "schifezze"! Di che schifezze mai staro' parlando? Ve li elenco: Conservanti, Fluoruri, sls e sles, coloranti, glicoli e educoloranti artificiali! Quindi doppiamente grata a Prodeco per avermi aperto gli occhi in quanto i loro prodotti mi assicurano igiene, sbiancamento, protezione della carie, lenisce le gengive infiammate e riequilibria il ph. Ora parliamo piu' nel dettaglio di questi 3 dentifrici che mi sono stati gentilmente donati del marchio GSE... Allora inizio prima di tutto nel dirvi che il profumo di questi dentifrici a me ricorda come entrare in un erboristeria, si sente quel profumo di erbe e aromi e mi piace tantissimo, e che dire del sapore? quasi lo volevo mangiare! Ottimo, mettendo un po' di prodotto sullo spazzolino ho notato che risulta molto denso e si scioglie benissimo sui denti, poi ripeto il sapore è ottimo!! 


Mi sono state mandate 3 tipologie: la pasta protettiva, gengive sensibili e la junior, pensata appunto per i piu piccoli! E' importantissimo anche per i piu piccoli avere un igiene orale curata e sicura! Oltre al fatto che sono anche senza glutine direi ottimo per i celiaci! O per chi come me fa uso di medicina alternativa omeopatica! E che dire del fatto che sono vegan? tutto rigorosamente naturale! 
Insomma vi consiglio di provare questi prodotti per evitare appunto di assumere quotidianamente sostanze nocive! 
Ecco i siti da visitare:
Spero che questa mia recensione vi sia stata utile, e colgo nuovamente l'occasione per ringraziare Prodeco Pharma!

Ps. ho fatto anche un video se volete vederlo.... :*



9 feb 2015

Prodotti Ortis

Ciao a tutti, qualche mese fa ho fatto richiesta al sito Pharmasi di qualche campioncino e mi hanno mandato delle cose molto interessanti, ma oggi vi parlerò di questo prodotto. Molte persone ( me compresa ) non hanno un intestino regolare, quindi sono stata ben contenta di provare questo "cubetto" che contiene: Rabarbaro, Tamarindo e Fico, non conosco assolutamente queste erbe tranne il Tamarindo che un nonnina mi fece assaggiare il liquore e mi piaceva! Infatti devo dire che questo "cubetto" ha un sapore molto dolce, pensavo sarebbe stata una di quelle cose amarognole! Insomma senza portarla troppo alla lunga devo dire che è stato molto efficace! E sono stata contenta di provare qualcosa di naturale e funzionale! Vi consiglio di dare un occhiata a questo sito perché ha cose veramente interessanti e la linea Ortis tratta cose naturali, e io sono molto favorevole a queste cose! ^_^



Yankee Candle passione o mania?

Le yankee passione o mania? C'è differenza perché la passione e una cosa che ti piace la mania e come un ossessione ecco!! Beh io direi che ne sono più che ossessionata! La marca yankee candle e vero per molte è cara i loro prezzi sono un po' altini, ma diciamocela la verità è l'unica marca che offre durata e profumo! Essendo un'amante di candele ne ho provate tante, sopratutto le più famose ed economiche candele dell'ikea! Proprio ieri ne ho presa un'altra dal profumo così dolce e buono: gelato alla vaniglia! Buonissimo ho detto "ma si diamogli un altra possibilità"! Purtroppo delusione! Non profuma per niente! Per sentire il profumo dovresti andare così vicino ad annusare quasi da bruciarsi il naso! Come tutte le candele dell'ikea bocciata!!! Quindi spediamo qualcosa di più e sappiamo che profumerà davvero la casa! Ora passiamo a un altra polemica...molte di voi mi hanno detto che hanno preso delle yankee ma non profumavano! Ebbene vi svelo il perché! Perché saranno da tanto abbandonate in un negozio e le persone a furia di aprire/chiudere per annusarle hanno perso tutta la loro essenza! Il mio consiglio è se volete prendere delle jar prendetele online dal sito ufficiale! Se volete andare nei negozi allora vi consiglio le tarts che sono sigillate! E vi dirò le tars oltre ad essere economiche sono le più profumate e più durature se le bruciate a piccoli pezzi alla volta usando un brucia essenze. Spero vi sia stata utile questa mia piccola recensione, queste sono una jar e una tarts nei gusti che più amo! E vi lascio la foto anche della candela ikea. E le vostre preferite quali sono? :) 



7 feb 2015

Pyssla...tanta pazienza!

Ecco un altra passione, le creazioni con le pyssla! Cosa sono le pyssla? Sono delle perline che si trovano sia all'ikea che nei siti, si comprano gli appositi schemi dove puoi infilare queste perline ( un po' come all'asilo con i chiodini ) una volta fatto il disegno che so desidera bisogna stirarli, si con il ferro da stiro ma prima bisogna mettere sopra la carta forno o le pyssla si brucieranno!! Spero possiate provarli anche voi :) 

Ciao a tutti..


Ciao a tutti e benvenuti nel mio primo post, ho pensato di iniziare postato una foto di una delle mie tanti passioni, creare con il fimo. Molte di voi si chiederanno cos'è il fimo? E una pasta modellante che una volta data appunto la forma che si desidera, va cotta in forno ( la temperatura e il tempo cambia in base alla marca, ma su ogni confezione c'è scritto) e diventano durini :) io amo creare sopratutto i dolci! Eh si perché sono una gran golosa!