15 giu 2015

Caffè Musetti

Oggi ho il piacere di parlarvi di una profumata collaborazione, ringrazio l'azienda per la generosità del donarmi questi prodotti per recensirveli, mi spiace che non posso farvi sentire i profumi... Sicuramente molte di voi conosceranno questo caffè ma conosciamolo meglio...
Un'azienda che da circa 80 anni produce un ottimo caffè distribuito in 45 paesi!
Lo stabilimento Musetti italiano è a Piacenza ed è lì che nascono le miscele dei migliori chicchi di robusta e arabica a garanzia del gusto e della qualità.

L'azienda mi ha gentilmente inviato varie tipologie di caffè da poter provare; ecco il kit che ho ricevuto:

Una lattina "Evoluzione"
100% arabica, una miscela con caffè selezionati di massima qualità, fini e pregiati.


Il caffè decaffeinato invece è stato una fantastica sorpresa con il suo aroma denso e forte, mi piace tantissimo 


Caffè alla vaniglia che tra l'altro non ho mai assaggiato ed è buonissimo, sul sito ho scoperto che c'è anche al cioccolato da provare assolutamente al piu presto!


cialde monodose di macinato espresso, con miscela "Cremissimo".


capsule di caffè decaffeinato compatibile con macchine Nespresso,
contiene meno dello 0,1% di caffeina e mantiene il gusto e l'aroma inalterati.

Li ho provati tutti e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta di questi caffè!

Non è finita qui...la professionalità di quest'azienda ha premiato i suoi fan per il traguardo dei 10.000 like su facebook!!tantissimi hanno già ricevuto l'omaggio e molti a breve salteranno di gioia trovandolo nella cassetta delle lettere! Sono poche le aziende che impiegano tempo e denaro per queste iniziative e lo fanno con piacere puro!!


Se vi ho incuriosito andate a visitare il sito dell'azienda dove troverete ulteriori informazioni


e cliccate mi piace alla pagina FB


Se volete provare anche voi i prodotti
c'è il comodo sito dove potrete
effettuare i vostri ordini;

Ringrazio l'azienda per questi ottimi caffè,
continuate a seguirmi perchè ci sono parecchie novità di cui vi parlerò
nei prossimi post,
ciao.

Nessun commento:

Posta un commento