9 feb 2015

Yankee Candle passione o mania?

Le yankee passione o mania? C'è differenza perché la passione e una cosa che ti piace la mania e come un ossessione ecco!! Beh io direi che ne sono più che ossessionata! La marca yankee candle e vero per molte è cara i loro prezzi sono un po' altini, ma diciamocela la verità è l'unica marca che offre durata e profumo! Essendo un'amante di candele ne ho provate tante, sopratutto le più famose ed economiche candele dell'ikea! Proprio ieri ne ho presa un'altra dal profumo così dolce e buono: gelato alla vaniglia! Buonissimo ho detto "ma si diamogli un altra possibilità"! Purtroppo delusione! Non profuma per niente! Per sentire il profumo dovresti andare così vicino ad annusare quasi da bruciarsi il naso! Come tutte le candele dell'ikea bocciata!!! Quindi spediamo qualcosa di più e sappiamo che profumerà davvero la casa! Ora passiamo a un altra polemica...molte di voi mi hanno detto che hanno preso delle yankee ma non profumavano! Ebbene vi svelo il perché! Perché saranno da tanto abbandonate in un negozio e le persone a furia di aprire/chiudere per annusarle hanno perso tutta la loro essenza! Il mio consiglio è se volete prendere delle jar prendetele online dal sito ufficiale! Se volete andare nei negozi allora vi consiglio le tarts che sono sigillate! E vi dirò le tars oltre ad essere economiche sono le più profumate e più durature se le bruciate a piccoli pezzi alla volta usando un brucia essenze. Spero vi sia stata utile questa mia piccola recensione, queste sono una jar e una tarts nei gusti che più amo! E vi lascio la foto anche della candela ikea. E le vostre preferite quali sono? :) 



Nessun commento:

Posta un commento