25 feb 2015

Conserva la tua salute in collaborazione con Prodeco Pharma


Eccomi tornata con una interessante novità! La mia prima collaborazione con un'azienda, che sono davvero onorata di annunciarvi " Prodeco Pharma ". Per chi mi segue su youtube e mi conosce già da un po' sà che sto evitando sia come cibo che come creme che prodotti viso e capelli il piu possibile naturali senza siliconi con inci decenti, insomma sto cercando di prendermi cura di me stessa in tutti i sensi, ma non avevo mai pensato ai pericoli e alle schifezze contenuti in una cosa che usiamo addirittura quotidianamente!! Il dentifricio.... Addirittura note e famose marche che promettono denti sani bianchi e brillanti ma nocive per la salute! E che dire del mio dentista che mi ha consigliato il dentifricio Elmex e anch'essi contenente delle "schifezze"! Di che schifezze mai staro' parlando? Ve li elenco: Conservanti, Fluoruri, sls e sles, coloranti, glicoli e educoloranti artificiali! Quindi doppiamente grata a Prodeco per avermi aperto gli occhi in quanto i loro prodotti mi assicurano igiene, sbiancamento, protezione della carie, lenisce le gengive infiammate e riequilibria il ph. Ora parliamo piu' nel dettaglio di questi 3 dentifrici che mi sono stati gentilmente donati del marchio GSE... Allora inizio prima di tutto nel dirvi che il profumo di questi dentifrici a me ricorda come entrare in un erboristeria, si sente quel profumo di erbe e aromi e mi piace tantissimo, e che dire del sapore? quasi lo volevo mangiare! Ottimo, mettendo un po' di prodotto sullo spazzolino ho notato che risulta molto denso e si scioglie benissimo sui denti, poi ripeto il sapore è ottimo!! 


Mi sono state mandate 3 tipologie: la pasta protettiva, gengive sensibili e la junior, pensata appunto per i piu piccoli! E' importantissimo anche per i piu piccoli avere un igiene orale curata e sicura! Oltre al fatto che sono anche senza glutine direi ottimo per i celiaci! O per chi come me fa uso di medicina alternativa omeopatica! E che dire del fatto che sono vegan? tutto rigorosamente naturale! 
Insomma vi consiglio di provare questi prodotti per evitare appunto di assumere quotidianamente sostanze nocive! 
Ecco i siti da visitare:
Spero che questa mia recensione vi sia stata utile, e colgo nuovamente l'occasione per ringraziare Prodeco Pharma!

Ps. ho fatto anche un video se volete vederlo.... :*



2 commenti:

  1. Anche qui,esaudisci i dubbi delle persone,spieghi molto bene,e inviti ad usare prodotti senza siliconi!! Questo secondo me è importantissimo!! Bravissima caraa ♡♡ un bacione e continua sempre così!! ♡♡♡ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per il tuo commenti, infatti io sto attenta a queste schifezze anche in ambito di shampoo per capelli che erano davvero disastrati un giorno parlerò anche del mio incubo che ho passato per i capelli

      Elimina